SpettacoloEmma Marrone torna sul palco: prossimo live all'Arena di Verona
CoverMedia
17.10.2019 - 11:12
La cantante salentina mette fine al break annunciato il 23 settembre per dedicarsi alla salute, annunciando un nuovo album e un concerto.
È in arrivo tanta nuova musica firmata Emma Marrone.
Archiviato il delicato periodo dedicato alla salute, la cantante salentina torna sul palco per presentare «Fortuna». Il nuovo album la vedrà esibirsi il 25 maggio all’Arena di Verona per una data unica e speciale, quella del suo compleanno, in cui festeggerà insieme al pubblico i suoi primi 10 anni di carriera musicale.
Tuttavia, oltre alle notizie positive, da quando ha annunciato il periodo di pausa Emma è stata protagonista di molti rumor sul suo stato fisico. Arrivando a essere protagonista di numerose fake news.
Così, per chiarire la situazione e sollevare la propria famiglia dallo stato d’ansia creato dai media, Emma ha incaricato la giornalista e amica Claudia Linciano di rilasciare una dichiarazione per suo conto.
«Tutte le notizie che stanno circolando attraverso i media negli ultimi giorni riguardanti ipotetiche cartelle cliniche, radiografie, dettagli rispetto allo stato di salute e la convalescenza dell’artista», dichiara Claudia Linciano sulle pagine di DiPiù.
«Dichiarazioni da parte di medici e da parte di terzi sono infondate e basate su supposizioni».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022