SpettacoloEmma Roberts e Garrett Hedlund: bebè in arrivo
CoverMedia
26.6.2020 - 11:12
La nipote di Julia Roberts aspetta il suo primo figlio con l’attore di «Tron: Legacy».
Emma Roberts è in dolce attesa.
Come riporta US Weekly, l’attrice, nipote di Julia Roberts, aspetta il suo primo figlio con il collega Garrett Hedlund, con cui è fidanzata da oltre un anno.
Al momento la coppia ha preferito non commentare ufficialmente le indiscrezioni sulla gravidanza.
Emma è stata precedentemente fidanzata con la co-star di «American Horror Story» Evan Peters, con cui ha vissuto una relazione on-off dal 2012 al 2019.
L’attrice si è sempre distinta per la sua riservatezza. Un anno fa, intervistata da Cosmopolitan, la 29enne star ha dichiarato: «Non voglio mai parlare delle relazioni che sto vivendo o di quelle che sono finite».
«È difficile stare con qualcuno e avere un pubblico. Far crescere così un rapporto è dura. A volte mi rattrista pensare che non possa mai avere un momento privato. A causa di Twitter e Instagram, dove ci sono un sacco di altri elementi in cui ognuno può commentare e dire la sua su cosa tu stia facendo, senza che nessuno conosca la realtà dei fatti. È difficile».
In passato, Garrett è stato fidanzato per quattro anni con l’attrice Kirsten Dunst: la loro relazione è finita nel 2016.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022