Spettacolo Emma Roberts: ossessionata dalla cura della pelle

CoverMedia

1.1.2018 - 11:12

Covermedia

La nipote di Julia Roberts non trascura mai la cura della pelle, soprattutto quando è costretta ad avere un trucco molto pesante.

Emma Roberts si trasforma spesso sul set per via dei ruoli sempre diversi, da quello spaventoso in American Horror Story a quello più drammatico in Billionaire Boys Club.

Tra un ciak e un altro, l’attrice è costretta ad un uso eccessivo di make up ed è per questo che non dimentica mai di curare la pelle con prodotti skin care.

«Indosso così tanto trucco quando lavoro che prendermi cura della mia pelle è fondamentale», ha spiegato Emma alla rivista Shape.

«Adoro il marchio Osea, in particolare la loro crema protettiva e i loro balsami per gli occhi e per le labbra. Uso Joanna Vargas Vitamin C Face Wash. Sono ossessionata dai prodotti di bellezza in vitamina C. Inoltre, grazie a Lea Michele, ho scoperto gli olii essenziali di cui non posso più fare a meno», ha aggiunto la Roberts.

Oltre a curare il suo aspetto, Emma Roberts si rilassa e si prende cura di se stessa con un buon libro. La 26enne cerca di concedersi almeno venti minuti di lettura al giorno.

«Uno dei miei libri preferiti è la raccolta di racconti Slouching Towards Bethlehem di Joan Didion. Mi piace molto anche Rebecca, la prima moglie di Daphne du Maurier: è un romanzo sempre attuale», ha confidato Emma.

Tornare alla home page