SpettacoloEmma Roberts: ossessionata dalla cura della pelle
CoverMedia
1.1.2018 - 11:12
La nipote di Julia Roberts non trascura mai la cura della pelle, soprattutto quando è costretta ad avere un trucco molto pesante.
Emma Roberts si trasforma spesso sul set per via dei ruoli sempre diversi, da quello spaventoso in American Horror Story a quello più drammatico in Billionaire Boys Club.
Tra un ciak e un altro, l’attrice è costretta ad un uso eccessivo di make up ed è per questo che non dimentica mai di curare la pelle con prodotti skin care.
«Indosso così tanto trucco quando lavoro che prendermi cura della mia pelle è fondamentale», ha spiegato Emma alla rivista Shape.
«Adoro il marchio Osea, in particolare la loro crema protettiva e i loro balsami per gli occhi e per le labbra. Uso Joanna Vargas Vitamin C Face Wash. Sono ossessionata dai prodotti di bellezza in vitamina C. Inoltre, grazie a Lea Michele, ho scoperto gli olii essenziali di cui non posso più fare a meno», ha aggiunto la Roberts.
Oltre a curare il suo aspetto, Emma Roberts si rilassa e si prende cura di se stessa con un buon libro. La 26enne cerca di concedersi almeno venti minuti di lettura al giorno.
«Uno dei miei libri preferiti è la raccolta di racconti Slouching Towards Bethlehem di Joan Didion. Mi piace molto anche Rebecca, la prima moglie di Daphne du Maurier: è un romanzo sempre attuale», ha confidato Emma.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022