Spettacolo Emma Stone è l'attrice più pagata di Hollywood

CoverMedia

1.12.2017 - 14:33

(Cover) - IT Showbiz - Emma Stone è stata nominata da Forbes l’attrice più pagata di Hollywood degli ultimi 12 mesi, sconfiggendo la concorrenza di Jennifer Aniston e Jennifer Lawrence.

Solo lo scorso anno la 28enne ha incassato 22 milioni di euro, la stragrande maggioranza dei quali ricavata dalla performance da Oscar come barista aspirante attrice, nel musical «La La Land».

«Mi sono trasferita qui a Los Angeles quando avevo 15 anni per poter fare tutte le audizioni possibili: so cosa vuol dire sentirsi frustrati», ha dichiarato Emma prima del rilascio della pellicola.

Al secondo posto nella lista di attrici più pagate di Hollywood seguono Jennifer Aniston con 22 milioni di euro, e al terzo Jennifer Lawrence con 20 milioni 500mila euro.

Sono le sole tre donne di Hollywood a guadagnare più di 17 milioni di euro, in calo rispetto ai quattro anni scorsi, con cifre calcolate in base alle informazioni disponibili online riguardanti i guadagni cinematografici, le promozioni, ecc.

La top ten femminile è completata da Melissa McCarthy che nell’ultimo anno ha intascato ben 15 milioni di euro e Mila Kunis al quinto posto con «soli» 13 milioni di euro.

Cover Media

Tornare alla home page