SpettacoloEmma Stone incontra la Spice Girls del suo cuore
CoverMedia
16.6.2019 - 09:33
Finalmente l’attrice ha conosciuto la cantante da cui ha preso ispirazione per il suo nome d'arte.
Emma Stone è una grande fan delle Spice Girls.
Il Premio Oscar non ha mai nascosto questa passione e non poteva certo mancare al concerto reunion del quartetto, che si è tenuto nei giorni scorsi in Inghilterra.
Non solo: l’attrice ha finalmente conosciuto la cantante dalla quale ha preso il suo nome d’arte.
La 30enne si chiama infatti Emily all’anagrafe ma fin dalle elementari ha preteso da tutti di farsi chiamare Emma come la sua popstar preferita: Emma Burton!
Negli scorsi giorni la protagonista di La La Land è volata a Londra per il concerto delle Spice Girls e ha finalmente conosciuto la sua beniamina.
A pubblicare le foto dell’incontro è stata la Burton su Instagram, che ha scritto: «Quando Emma incontra Emma. #2become1».
Non solo Emma Bunton: la Stone è riuscita a fare dei selfie anche con Mel B, Mel C e Geri Halliwell.
Grande assente alla reunion Victoria Beckham: la moglie di David ha deciso di accantonare la carriera musicale per dedicarsi esclusivamente a quella nel mondo della moda.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022