SpettacoloEmma Stone nel nuovo film di Damien Chazelle
CoverMedia
16.7.2019 - 13:12
Il Premio Oscar è in trattative per «Babylon».
Nuova collaborazione tra Emma Stone e Damien Chazelle.
Secondo Variety, dopo «La La Land» il regista ha chiamato l’attrice per il suo nuovo film «Babylon».
A quanto pare la trama sarà ambientata negli anni Venti a Hollywood, e racconterà il passaggio dal cinema muto all’introduzione del sonoro.
Stando a quanto riportato su Deadline, Chazelle ha in mente un cast stellare e, oltre a Emma, sarebbe in trattative anche con Brad Pitt.
A produrre la pellicola saranno Tobey Maguire, Olivia Hamilton, Matt Plouffe e Marc Platt.
In questo periodo Chazelle è alle prese con una serie tv Netflix, The Eddy, e sta lavorando ad un progetto segreto per Apple.
Lo scorso anno il cineasta ha lavorato con Ryan Gosling, altro protagonista di «La La Land», per «First Man - Il primo uomo».
Di recente, Emma Stone ha terminato di girare il sequel di «Benvenuti a Zombieland» ed è stata scelta dalla Disney per interpretare il ruolo di Crudelia de Mon in un nuovo film.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022