Spettacolo

Emma Stone: nuovo volto Louis Vuitton

CoverMedia

7.10.2017 - 13:11

'Battle of the Sexes' New York premiere at the SVA Theater - Red Carpet Arrivals

Featuring: Emma Stone
Where: New York, New York, United States
When: 20 Sep 2017
Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
'Battle of the Sexes' New York premiere at the SVA Theater - Red Carpet Arrivals Featuring: Emma Stone Where: New York, New York, United States When: 20 Sep 2017 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Emma Stone è la nuova brand ambassador di Louis Vuitton.

Dopo un lungo periodo di trattative, l’attrice premio Oscar è riuscita a raggiungere un accordo con la maison di moda francese, che rappresenterà per i prossimi due anni.

Stando a quanto riportato dal New York Post al Page Six, la Stone guadagnerà ben 8.5 milioni di euro.

Se la notizia venisse confermata, Emma raccoglierebbe l’eredità di altre illustri star hollywoodiane che in passato hanno prestato la loro immagine al luxury brand, tra cui Alicia Vikander, Diane Kruger, Uma Thurman, Gisele Bundchen, Scarlett Johansson e Angelina Jolie.

Al momento, le due parti interessate non hanno ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale sul raggiungimento dell’accordo.

Si vocifera anche che Louis Vuitton faccia da anni la corte a Ryan Gosling, co-star di Emma in «La La Land», per averlo come testimonial: per quanto lusingato, però, l’attore hollywoodiano ha preferito rifiutare l’offerta.

«Ryan ha ripetutamente detto di no a Louis Vuitton perché ha scelto di non sfruttare la sua immagine per ragioni di sponsorizzazione», una fonte ha rivelato al Page Six.

Emma in queste settimane è impegnata nella promozione del suo nuovo film «La Battaglia dei sessi», in cui interpreta Billie Jean King, la famosa tennista che nel 1973 sfidò e sconfisse Bobby Riggs, nello storico match tra un uomo e donna.

Emma, prima di scendere sul set, ha dovuto lavorare molto sul suo fisico per assomigliare il più possibile alla campionessa.

«Ho fatto sollevamento pesi e ho ingerito non so quanti shake proteici. Non l’avevo mai fatto prima, ma mi è piaciuto», ha dichiarato di recente al The Guardian.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia