(Cover) - IT Showbiz - Emma Stone è la nuova brand ambassador di Louis Vuitton.
Dopo un lungo periodo di trattative, l’attrice premio Oscar è riuscita a raggiungere un accordo con la maison di moda francese, che rappresenterà per i prossimi due anni.
Stando a quanto riportato dal New York Post al Page Six, la Stone guadagnerà ben 8.5 milioni di euro.
Se la notizia venisse confermata, Emma raccoglierebbe l’eredità di altre illustri star hollywoodiane che in passato hanno prestato la loro immagine al luxury brand, tra cui Alicia Vikander, Diane Kruger, Uma Thurman, Gisele Bundchen, Scarlett Johansson e Angelina Jolie.
Al momento, le due parti interessate non hanno ancora rilasciato nessun comunicato ufficiale sul raggiungimento dell’accordo.
Si vocifera anche che Louis Vuitton faccia da anni la corte a Ryan Gosling, co-star di Emma in «La La Land», per averlo come testimonial: per quanto lusingato, però, l’attore hollywoodiano ha preferito rifiutare l’offerta.
«Ryan ha ripetutamente detto di no a Louis Vuitton perché ha scelto di non sfruttare la sua immagine per ragioni di sponsorizzazione», una fonte ha rivelato al Page Six.
Emma in queste settimane è impegnata nella promozione del suo nuovo film «La Battaglia dei sessi», in cui interpreta Billie Jean King, la famosa tennista che nel 1973 sfidò e sconfisse Bobby Riggs, nello storico match tra un uomo e donna.
Emma, prima di scendere sul set, ha dovuto lavorare molto sul suo fisico per assomigliare il più possibile alla campionessa.
«Ho fatto sollevamento pesi e ho ingerito non so quanti shake proteici. Non l’avevo mai fatto prima, ma mi è piaciuto», ha dichiarato di recente al The Guardian.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022