L’attrice, secondo vari rumors, è in attesa del primo figlio con il fidanzato Dave McCary.
Dopo il fidanzamento ufficiale, Emma Stone pensa alla maternità.
L’attrice Premio Oscar - che secondo varie indiscrezioni sarebbe in attesa del primogenito con il compagno Dave McCary -, si è detta pronta ad accogliere il suo «branco di figli», facendo un parallelismo con il nuovo film d’animazione «I Croods 2 – Una nuova era», in cui presta la voce al personaggio di Hip Crood.
«Mi sento abbastanza bene. Anche se non penso che il mio branco sarebbe fisicamente capace come lo sono i Croods. Loro sono abbastanza rozzi e scatenati, i miei non so se lo sarebbero altrettanto», ha dichiarato a Entertainment Tonight.
A proposito del suo ruolo nella pellicola ambientata nella Preistoria, che (Covid permettendo) arriverà nelle sale italiane il 23 dicembre, Emma ha spiegato: «Nel film, ci piace scavalcare muri, galoppare e fare tante avventure pazzesche».
La co-protagonista Kelly Marie Tran ha aggiunto: «Nella vita reale, sono l’esatto opposto. Preferisco stare sul divano, guardare la tv e stare comoda e al sicuro».
Emma e Dave si sono fidanzati ufficialmente lo scorso dicembre dopo due anni di frequentazioni. A maggio, l’attrice si è presentata a un talk show virtuale con un anello molto simile a una fede nuziale, dando vita così a pettegolezzi su un matrimonio top-secret.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022