SpettacoloEmma Watson: errore di grammatica nel tattoo
CoverMedia
5.3.2018 - 16:33
L’attrice della saga di Harry Potter dimentica l’apostrofo nella scritta sul braccio «Time’s Up».
In occasione dell’after-party degli Oscar, Emma Watson ha sfoggiato un tattoo grammaticamente scorretto. Nella scritta sul braccio che legge «Times Up», ispirata all’omonimo movimento per i diritti delle donne, la bella 27enne ha difatti tralasciato l’apostrofo. Fortunatamente il tatuaggio è temporaneo, ma all’attento mondo del social l’errore non è certo sfuggito.
«Emma Watson si è fatta un tatuaggio con su scritto “Time’s Up”, ma gli manca l’apostrofo», scrive un utente su Twitter. «Credevo fosse meglio di così! #oscars (sic)».
«Ti sei dimenticata l’apostrofo sul tattoo “Time’s Up”… una grammatica molto scarsa», critica un altro.
«Adoro Emma Watson che cerca di dimostrare quanto è femminista e si dimentica l’apostrofo», dice un terzo.
Qualche fan è accorso tuttavia in difesa della star: «Non è stupida… se fosse un tatuaggio vero ci sarebbe sicuramente l’apostrofo dopo “Time” #thisgirlrocks #gramaticallycorrect #times up (sic).».
Negli ultimi mesi la giovane diva è stata super impegnata con i movimenti made in Hollywood Time's Up e #MeToo, contro le molestie sessuali, la discriminazione nell’ambiente di lavoro e l’ineguaglianza basata sul genere.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022