«Ho studiato durante il lockdown» Per Emma Watson un futuro da regista?

Covermedia

28.10.2021 - 09:30

Emma Watson
Emma Watson

L’attrice di Harry Potter vorrebbe raccontare una storia dalla sua prospettiva: «Ho studiato durante il lockdown».

28.10.2021 - 09:30

Emma Watson medita di passare dall’altro lato della cinepresa. L’attrice ha raccontato di avere studiato da regista durante il periodo del lockdown e di essere ora nelle condizioni di poter raccontare una storia dalla sua prospettiva.

Nella giornata di mercoledì, 27 ottobre, la star di «Harry Potter» ha condiviso una foto di se stessa su Instagram con una videocamera, accompagnata dal commento: «Stare dietro la macchina da presa e imparare il suo funzionamento è stata una delle esperienze più potenti che abbia avuto durante il lockdown».

«In quanto giovane donna, ho sempre pensato che la cosa più glamour ed entusiasmante fosse essere la «musa» di qualcuno», prosegue. «Tuttavia poter raccontare la tua storia e quella di altre persone è qualcosa di fantastico».

Emma è stata incoraggiata da alcune star di Hollywood, tra cui Reese Witherspoon ed ex attori del cast di «Harry Potter».

«Sì, mi piacerebbe!», ha scritto Reese, mentre Evanna Lynch, che interpretava Luna Lovegood nella saga fantasy, ha postato: «Wow, non vedo l’ora di vedere i tuoi lavori!».

Covermedia