SpettacoloEmma Watson: «Single? No, ho una relazione con me stessa»
CoverMedia
6.11.2019 - 09:32
L’attrice smentisce ogni flirt e ammette di stare bene da sola.
Archiviate varie delusioni sentimentali, Emma Watson oggi ha una «relazione con se stessa».
La star non accetta infatti l’etichetta di “single”, nonostante abbia visto finire alle ortiche relazioni con vari personaggi dello spettacolo, come Chord Overstreet.
Recentemente accostata a Tom Felton, co-star in Harry Potter, l’attrice 29enne ha smentito ogni flirt, definendo a modo suo l’attuale status sentimentale.
«Non ho mai creduto pienamente nell’espressione “felicemente single” - ha dichiarato la Watson a Vogue, edizione britannica -. È un modo di dire, sto molto bene da sola. Ma preferisco definirmi impegnata con me stessa».
L’unica ansia, per Emma, è rappresentata dalle pressioni sociali.
«Perché tutti pensano che avvenga chissà cosa a 30 anni? Non è poi un grande passo. Appena ho compiuto 29 anni, ho pensato: “O mio Dio, mi sento così stressata e ansiosa”. Poi ho capito che è tutta colpa del continuo flusso di messaggi subliminali a cui siamo esposti. Se non hai costruito una casa, se non hai un marito, se non hai avuto un bambino, e stai per compiere 30 anni, e non hai una carriera super stabile e sicura, o stai provando a capire alcune cose… il mondo ti mette addosso un’ansia incredibile».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022