Spettacolo Enjoy: Ridere fa bene, lo show trasloca in seconda serata

CoverMedia

12.2.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Il programma si è rivelato un flop negli ascolti: appena 723.000 telespettatori nell’ultima puntata.

Enjoy: Ridere fa bene, nuovo show comico di Italia 1, è stato dirottato in seconda serata.

Il programma condotto da Diana Del Bufalo si è rivelato un vero e proprio flop negli ascolti: nella prima puntata la trasmissione era stata seguita da 996.000 telespettatori per uno share del 4,4%, mentre nell’ultimo appuntamento - andato in onda il 9 febbraio -, ha fatto registrare un ascolto di 723.000 telespettatori, con un crollo dello share al 3,1%.

Domenica prossima andrà in onda in prima serata il film Il mistero dei templari-National Treasure, mentre il programma verrà trasmesso attorno alle 23.50.

Il format di Enjoy: Ridere fa bene non cambierà: due squadre di comici si sfideranno e poi sarà il pubblico a decretare il vincitore ed assegnare una somma in denaro da devolvere a due progetti portati avanti da MediaFriends.

Il cast del programma è composto dai capitani di squadra Gigi e Ross e dai Panpers, oltre a Vincenzo Albano, Herbert Ballerina, Francesco Cicchella, Toni D'Ursi, Barbara Foria, Alberto Farina, Gianluca Impastato, Claudio Lauretta, Francesca Manzini, Marco Stabile, Federica Nargi, Maddalena Corvaglia, Giulia Salemi ed Elettra Lamborghini.

I prossimi appuntamenti andranno in onda il 16 e il 23 febbraio.

Tornare alla home page