SpettacoloEnjoy: Ridere fa bene, lo show trasloca in seconda serata
CoverMedia
12.2.2020 - 11:11
Il programma si è rivelato un flop negli ascolti: appena 723.000 telespettatori nell’ultima puntata.
Enjoy: Ridere fa bene, nuovo show comico di Italia 1, è stato dirottato in seconda serata.
Il programma condotto da Diana Del Bufalo si è rivelato un vero e proprio flop negli ascolti: nella prima puntata la trasmissione era stata seguita da 996.000 telespettatori per uno share del 4,4%, mentre nell’ultimo appuntamento - andato in onda il 9 febbraio -, ha fatto registrare un ascolto di 723.000 telespettatori, con un crollo dello share al 3,1%.
Domenica prossima andrà in onda in prima serata il film Il mistero dei templari-National Treasure, mentre il programma verrà trasmesso attorno alle 23.50.
Il format di Enjoy: Ridere fa bene non cambierà: due squadre di comici si sfideranno e poi sarà il pubblico a decretare il vincitore ed assegnare una somma in denaro da devolvere a due progetti portati avanti da MediaFriends.
Il cast del programma è composto dai capitani di squadra Gigi e Ross e dai Panpers, oltre a Vincenzo Albano, Herbert Ballerina, Francesco Cicchella, Toni D'Ursi, Barbara Foria, Alberto Farina, Gianluca Impastato, Claudio Lauretta, Francesca Manzini, Marco Stabile, Federica Nargi, Maddalena Corvaglia, Giulia Salemi ed Elettra Lamborghini.
I prossimi appuntamenti andranno in onda il 16 e il 23 febbraio.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022