NetflixArriva la conferma, il terzo capitolo di «Enola Holmes» ci sarà
Covermedia
9.11.2023 - 11:00
La conferma arriva dal capo di Netflix Film Scott Stuber.
09.11.2023, 11:00
09.11.2023, 11:07
Covermedia
Millie Bobby Brown tornerà a indossare le vesti ottocentesche di Enola Holmes.
Netflix ha infatti confermato che «Enola Holmes 3» è attualmente in fase di scrittura e verrà rilasciato presumibilmente nel 2024 sulla piattaforma streaming.
Come riporta Collider, Scott Stuber, a capo di Netflix Film, ha elogiato la giovane attrice, portata al successo mondiale dalla serie «Stranger Things», descrivendola come un «nostro» talento, confermando poi l'arrivo del terzo capitolo di «Enola Holmes».
«Il franchise di Holmes è stranamente elastico. Ovviamente, la Warner Bros. ha fatto un lavoro incredibile con Robert Downey Jr. e Jude Law, quindi l'idea di poter estendere quel franchise con Millie Bobby Brown è entusiasmante. Stiamo lavorando alla sceneggiatura per cercare di raggiungere questo obiettivo. Mi piacerebbe farne un altro», ha dichiarato Stuber.
Dopo il successo internazionale dei primi due film, anche Millie si è detta pronta a calarsi nuovamente nella parte di Enola.
«Mi piacerebbe far parte di un altro – ha confidato di recente a Screen Rant -. Mi piacerebbe vederla occuparsi di più casi, essere messa sotto pressione, essere messa in situazioni folli, farla sentire di nuovo vulnerabile. Adoro vederla di nuovo all’opera».
Quasi certo il ritorno di altre star come Henry Cavill nei panni di Sherlock Holmes, Louis Partridge, interprete di Tewkesbury, Helena Bonham Carter nel ruolo di Eudoria, madre di Enola e Sherlock, Susie Wokoma (Edith) e Adeel Akhtar (Lestrade). Si attende l'ufficialità.