(Cover) - IT Television - Giovedì andrà in onda in prima serata su Raidue il quarto appuntamento stagionale con Nemo - Nessuno Escluso, il programma condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini.
Il giornalista è ripartito sul secondo canale della tv nazionale, dopo 20 anni a Italia 1 dove ha vestito i panni della iena.
Con il suo solito stile irriverente, Lucci anche in questa nuova stagione del programma sta conducendo inchieste e reportage su casi di attualità, accompagnati da servizi e commentati dagli ospiti in studio.
«Dopo Le Iene mi sono reinventato un lavoro passando da un contesto a un altro e, alla fine, grazie alla collaborazione di tutti quelli che fanno il programma, siamo arrivati a ciò che volevamo realizzare: indagare la realtà che ci circonda attraverso le storie, mettendo i protagonisti al centro del racconto, senza mediazioni», ha dichiarato Lucci a Tele Sette.
Per Enrico però ci sono delle storie che in tv vanno raccontate solamente in un certo modo.
«Non bisogna mai santificare i criminali. Oggi c’è questa tendenza idiota a parlare di “eroe negativo”, un concetto che è un cattivo esempio per le nuove generazioni. Un mafioso va raccontato per le stragi, il sangue e basta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022