Reduce dal successo di «Scherzi a parte» il conduttore anticipa di aver messo gli occhi su un nuovo progetto top secret.
28.09.2021, 15:30
28.09.2021, 15:31
Covermedia
Enrico Papi sta per fare le valigie.
Conclusa la stagione di «Scherzi a parte» il conduttore approderà in un nuovo programma, per ora top secret.
In particolare si pensa ad un inedito pre serale per Canale 5 di cui Papi ha parlato nella sua ultima intervista con Tele Più.
«L’avrei già trovato», anticipa Enrico Papi.
«Stiamo già lavorando al progetto: finito «Scherzi a parte» mi ci dedicherò. Mi immagino un format molto divertente, che abbia una bella atmosfera di distensione».
Il 56enne è tornato a Mediaset dopo una lunga permanenza a TV8.
«Mi sento a casa a Mediaset, ma ho passato degli anni bellissimi a Tv8, il canale di Sky che mi ha dato la possibilità di sperimentare nuovi format. Sto vivendo un bel momento, il segreto è fare sempre quello che mi piace».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia