SpettacoloEnrico Pieranunzi, dal 20 maggio quattro «Home Concerts»
ANSA
7.5.2020 - 17:19
Streaming a pagamento. L'appuntamento sarà settimanale
ROMA, 07 MAG – A partire dal 20 maggio per quattro appuntamenti (poi il 27 maggio, il 3 giugno ed il 10 giugno) alle 18.30, il pianista e compositore Enrico Pieranunzi terrà quattro esclusivi concerti in solo in streaming dalla sua abitazione, una residenza casalinga virtuale dedicata a 4 diversi repertori: 'Plays Scarlatti', 'Fellini Jazz', 'My Songs' e 'New Songs'.
Questi concerti, prodotti dall'agenzia International Music and Arts, tentanto di dare una risposta, in attesa di tornare alla normalità, all'attuale scenario di emergenza in cui le misure restrittive per il coronavirus non permettono concerti con il pubblico.
Per l'occasione verrà costruito un vero e proprio set con riprese audio e video professionali e la visione degli eventi sarà a pagamento: 3,99 euro per il singolo concerto, 14 euro per l'abbonamento ai 4 concerti. Saranno fruibili sui siti www.internationalmusic.it e www.enricopieranunzi.com.
La decisione di creare degli eventi a pagamento va nella direzione di sottolineare che la musica ha un proprio valore culturale, sociale ed economico. Un valore che proviene prima di tutto dalla creazione dell'artista, frutto di tempo e studio costante, e dal lavoro delle numerose figure professionali che contribuiscono alla sua realizzazione e messa in scena. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022