SpettacoloEnrico Ruggeri condurrà Musicultura 28 e 29 agosto
ANSA
6.7.2020 - 14:17
Asaf Avidan, Tosca, Sobral, Veltroni tra ospiti
MACERATA, 06 LUG – Enrico Ruggeri condurrà le serate finali di Musicultura 2020, il Festival della canzone popolare e d'autore italiana, in programma venerdì 28 e sabato 29 agosto 2020 all'Arena Sferisterio di Macerata. È la seconda volta che il cantautore sale sul palco della manifestazione in questa veste. Il festival sarà seguito e trasmesso da Rai Radio 1, la radio ufficiale di Musicultura. Tra i partner figura da quest'anno anche Rai Isoradio. Tra i primi big che saranno ospiti delle due serate, in cui si sceglie il vincitore assoluto della rassegna (tra otto artisti emetgenti) Asaf Avidan, Tosca, Francesco Bianconi, Salvador Sobral, vincitore dell'Eurovision Song Contest 2017, BandaKadabra. Il festival vivrà anche, dal 24 al 29 agosto, in piazze e cortili del centro storico di Macerata con la Controra, incontri culturali, recital e spettacoli ad ingresso libero, con Flavia Mastrella e Antonio Rezza, Walter Veltroni, Giovanna Cristina Vivinetto. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022