Spettacolo Enrique Iglesias: per ora niente nozze

CoverMedia

1.12.2017 - 13:15

(Cover) - IT Showbiz - Enrique Iglesias non ha ancora presentato la sua compagna di lungo corso Anna Kournikova a suo padre Julio: lo aveva rivelato quest’ultimo tre anni fa e lo ha confermato ora anche suo figlio.

«Non si sono ancora incontrati, no. A un certo punto dovranno farlo», ha affermato, secondo il The Sun, aggiungendo che raramente Anna e Julio si trovano nello stesso paese contemporaneamente.

Il 42enne frequenta la tennista in modo altalenante dal 2001, dopo averla conosciuta sul set del video del suo singolo «Escape». Spesso si sono rincorse voci di matrimonio per la coppia, ma Enrique assicura ancora una volta che non ha per ora nessuna intenzione di andare all’altare.

«Siamo felici così. Si arriva a un punto in cui sei insieme da così tanto tempo da considerarti già sposato. Immagino che l’unica differenza è che non abbiamo percorso la navata».

Iglesias sta ora promuovendo il singolo «Subeme la Radio», con Sean Paul e il vincitore di X Factor UK 2016, Matt Terry. Per lui non c’è stato nessun problema a lavorare con un cantante diventato famoso grazie a un reality.

«Di questi tempo è difficile essere un artista e siglare un contratto con un’etichetta», ha spiegato. «Per me non fa alcuna differenza che tu firmi un accordo perché sei a X Factor o sei alla Sony».

Matt ha trascorso una parte della sua vita in Spagna e parla perfettamente lo spagnolo. «Non ti accorgeresti mai che è inglese - ha affermato Iglesias parlando di lui -. Non ha alcun accento».

Cover Media

Tornare alla home page