(Cover) - IT Showbiz - Enrique Iglesias sa perfettamente che sul campo da tennis non ha nessuna speranza di battere la sua compagna Anna Kournikova, ex numero otto nel ranking mondiale della disciplina, ma questo non gli impedisce di continuare a provarci.
«È buffo, siamo insieme da parecchi anni ma solo a un paio abbiamo iniziato a giocare insieme», racconta su Metro UK.
«Cerco di essere competitivo, ma poi capisco che sono un amatore che sta giocando con una professionista, non riesco nemmeno ad avvicinarmi».
Enrique di recente ha ammesso di non aver ancora presentato la 36enne al suo famoso padre Julio Iglesias e ha confessato di considerare Anna come una moglie anche se non sono sposati.
Parlando di ispirazione artistica, il 42enne ha poi fatto capire che è Anna la sua musa.
«Assolutamente, credo che l’amore e il sesso siano due cose dal valore universale con cui tutti si possono confrontare, qualunque sia la loro religione e nazionalità», ha affermato parlando dei suoi pezzi più romantici.
Dopo tre anni di pausa musicale, Enruque è tornato con il nuovo singolo «Subeme La Radio», con Sean Paul e il vincitore di X Factor Matt Terry.
Nonostante la prolungata assenza dalle scene, la sua popolarità non ne ha risentito. «Ho trovato fan nascosti sotto il tavolo del mio ufficio o in camerino», ha ricordato. «Lo fanno perché ti amano e vogliono starti vicino. Non mi sono mai sentito il pericolo né ho mai avuto sensazioni negative».
Cover Media
Tornare alla home page