SpettacoloEnrique Iglesias: sui social con la famiglia
CoverMedia
29.5.2018 - 13:12
Da quando è diventato papà, il cantante è più attivo sul web: «Condivido la mia gioia con i fan», ha dichiarato.
Il neo papà Enrique Iglesias rinuncia alla privacy per il bene dei fan. Il cantante spagnolo e la compagna Anna Kournikova hanno vissuto i loro 15 anni d’amore al riparo dai riflettori, limitandosi a rare apparizioni in coppia durante eventi pubblici.
Ma, da quando sono diventati genitori di due gemelli, Nicholas e Lucy, l’artista e l’ex tennista hanno condiviso scatti e video della loro vita familiare con i fan.
Nel motivare il cambio di atteggiamento verso i social, Iglesias ha dichiarato a The Associated Press: «Non è un problema condividere una parte della mia vita con i miei fan. In un certo qual modo, l’ho sempre fatto attraverso la mia musica».
Da qualche settimana, Enrique è costretto a vivere lontano dalla compagna e dai suoi due bambini, a causa del tour e dei molti impegni musicali in giro per il mondo.
«Mi manca la mia famiglia da impazzire - ha detto la star -. Ma amo il mio lavoro, amo stare sul palco e stare con i miei fan. Sono le cose che più amo fare nella mia vita».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022