Smessi i panni del latin lover Enzo Iacchetti: «A 66 anni non faccio più l’amore»

CoverMedia

22.1.2019 - 08:29

Il presentatore televisivo Enzo Iacchetti.
Il presentatore televisivo Enzo Iacchetti.
Source: Covermedia

Smessi i panni del latin lover, lo storico volto di «Striscia la Notizia» cerca con le donne un rapporto spirituale: «Ora cerco una condivisione di anime».

«Adesso che sto invecchiando cerco un rapporto di anima, la parte sessuale di me si è trasferita nella testa: spero di riuscire ancora a far l’amore, ma penso che accadrà solo se troverò questo tipo di rapporto».

Enzo Iacchetti ha abbandonato i piaceri della carne per affidarsi alla rinascita dello spirito.

Ora che ha 66 anni il volto di «Striscia la notizia» ha confidato al «Corriere della Sera» che il suo approccio con le donne così come la sua vita privata sono molto cambiati, ma il cambio di direzione gli sta dando una grinta del tutto inaspettata.

La storia con Maddalena Corvaglia

«Da quando la passione ha smesso di comandare i miei muscoli, sono diventato un artista migliore. Ho capito per esempio che mi piace fare il regista», afferma Enzo Iacchetti al quotidiano, che ha da poco diretto «Natale in Casa Marx», interpretato dal figlio Martino.

Nell’intervista Iacchetti ricorda anche la lunga storia d’amore con Maddalena Corvaglia, ex velina con la quale ha condiviso una forte passione.

«Avevo 50 anni e lei 21, è stato un amore folle, poi ho capito che ero diventato suo papà», racconta Iacchetti.

«Dopo 6 anni ho cominciato a sgridarla per cose stupide». Ma Enzo non era geloso: «No, mi è stata fedele, ne sono certo. Aveva già la testa di una donna, studiava filosofia, con lei potevi fare discorsi di qualsiasi genere».

Curiosità da star

Tornare alla home page