SpettacoloEnzo Miccio: «A “Pechino Express” ho voluto mostrare un’inedita parte di me»
CoverMedia
14.4.2020 - 13:14
Durante le riprese dell’adventure game il conduttore si è spogliato dei suoi raffinati panni, mostrando un lato molto scanzonato.
Con la sua performance a «Pechino Express», Enzo Miccio ha lasciato il pubblico da casa letteralmente a bocca aperta.
Durante le riprese del adventure-game il conduttore di «Ma come ti vesti?» ha sfoggiato un’inaspettata dose di resistenza fisica, tenacia e grandissima simpatia. Qualità che hanno accresciuto di parecchio il suo fandom.
«Alla base della mia avventura a “Pechino Express” c’era la voglia di mostrare una parte di me che giustamente il pubblico non conosceva», racconta Enzo Miccio a TV Sorrisi e Canzoni.
«Volevo uscire un po’ dalla gabbia dorata nella quale mi trovo da 15 anni. La gente pensa che io sia solamente quello sul piedistallo che dice: “Ma come ti vesti?” o quello che organizza i matrimoni di lusso. È vero, ma tutto ciò che ho me lo sono creato da solo, so di avere una bella scorza. A “Pechino” sono stato spontaneo. Un po’ ansioso, un po’ buffo, un po’ mi sono divertito, un po’ mi sono incavolato, un po’ me la sono presa con Carolina (Giannuzzi, ndr), che è una santa e mi conosce bene».
Quando è arrivato nei luoghi destinati allo show, Enzo ha dovuto rinunciare ai suoi raffinati look per mostrarsi con abiti più comodi e adeguati. Tuttavia, il beauty-case non ha subito variazioni.
«C’è un pizzico di vanità in tutti - chiosa Miccio -. In realtà io posso rinunciare a tutto ma non alle mie creme. La mia pelle è delicata, ho una “beauty routine” che guai a chi me la tocca! Posso dormire per terra o seduto su una sedia, posso non lavarmi per giorni, ma alla mia “beauty routine” non rinuncio per alcun motivo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022