Il più rinomato «wedding planner» della televisione italiana è cresciuto in provincia di Napoli fra feste in famiglia, circondato da una grande compagnia di amici.
La cultura dell’accoglienza di Enzo Miccio è nata «in famiglia».
In una recente intervista con TV Sorrisi e Canzoni, il famoso wedding planner ha svelato come, grazie al raffinato gusto materno, abbia potuto apprendere sin dalla tenera età i trucchi del mestiere che oggi utilizza per realizzare eleganti eventi e matrimoni.
«C’era sempre un motivo per imbandire la tavola e stare insieme. Vigeva la cosiddetta regola dell’«aggiungi un posto a tavola». Si può quasi dire che io nel mondo degli «eventi» ci sia cresciuto e, senza dubbio, queste esperienze mi hanno aiutato a diventare quello che ora sono», spiega Enzo Miccio al settimanale.
«L’avventura in tv è nata quasi per caso, sono ormai passati 12 anni da quella telefonata: “La stiamo cercando per un programma televisivo”. Mostrai loro il video di un matrimonio che avevo organizzato e alla fine di quella proiezione mi proposero il programma. All’inizio ero scettico, non volevo condividere i miei segreti in tv, ma alla fine sono riusciti a convincermi. Da quel momento si può dire che la mia vita è “leggermente” cambiata».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022