(Cover) - IT Italian Stars - Ermal Meta ha preso le difese di Asia Argento.
In una lunga intervista con Vanity Fair, il cantante italo albanese ha dichiarato il suo sostegno nei confronti dell’attrice romana e la sua stima per aver denunciato Harvey Weinstein.
«È imbarazzante. In una realtà in cui una donna denuncia, con un atto di coraggio – perché non è facile raccontare di essere stati violati – un attacco del genere, anche una sola persona che la addita come “zoc*ola” ti fa capire che il processo di educazione e di civilizzazione ha completamente fallito. Non ha senso. Ma come si può attaccare in quel modo? Io lo trovo sconcertante. Denunciare una cosa del genere è un atto di coraggio, ma ce ne vuole ancora di più, con intelligenza, nell’accettare che l’essere umano, l’uomo, sa essere un mostro e, se si è nella stessa categoria, se si è uomini, bisogna accettare che succede, che è così, ma questo non vuol dire che bisogna giustificarlo. Se no che cosa stiamo facendo? Il modo in cui una persona si veste non può essere la discriminante di quello che può o non può succedere, se no in che caz*o di mondo libero viviamo? Per questo, quando sento qualcosa del genere… mi parte la brocca!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022