SpettacoloErmal Meta ospite d'onore al Festivali Kenges
CoverMedia
21.12.2018 - 11:11
Il 20 dicembre il cantante di Fier si è esibito al 57esimo Festival della Canzone Albanese.
Ermal Meta è uno degli ospiti d’eccezione del 57esimo Festivali Kenges di Tirana, in Albania.
Per realizzare la sua carriera musicale il cantante di origini albanesi ha lasciato la propria patria quando era solo un ragazzino, ma ora grazie ai successi realizzati negli ultimi anni il 37enne è salito sul palco della kermesse nazionale come ospite d’onore.
«24 anni fa, quando sono andato via dall’Albania, non pensavo che mi avrebbero mai potuto invitare a questo Festival. Quando mi hanno invitato non ho accettato subito, non perché non volessi, avevo solo paura di non reggere un’emozione così grande», ha dichiarato Ermal Meta, secondo Optima Italia.
Meta al Festivali Kenges si è esibito il 20 dicembre con «Non mi avete fatto niente», grazie al quale ha vinto il Festival di Sanremo 2018 in coppia con Fabrizio Moro, e «Piccola anima», il singolo in duetto con Elisa.
«Per me è naturale essere qui, le mie radici sono qui», ha dichiarato Ermal Meta prima di ricordare il concerto a Tirana dello scorso giugno.
«Non mi aspettavo che così tanta gente sapesse le mie canzoni. Mi sentivo anche un po’ in colpa perché cantavo in italiano. Durante le prime canzoni mi mancava la voce, tremavo, mi veniva da piangere per la gioia».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022