SpettacoloErmal Meta: «Per i miei fratelli darei la vita»
CoverMedia
27.11.2018 - 16:34
Nell’ultima ospitata a Verissimo il cantante di origini albanesi conferma che successo e fama non hanno intaccato il rapporto con la sua famiglia.
Ermal Meta non ha dubbi. La sua fonte di felicità deriva dalla famiglia.
Ospite a Verissimo da Silvia Toffanin, dove ha sostituito all’ultimo minuto Michele Bravi rimasto coinvolto in un grave incidente in cui ha perso la vita una donna di 58 anni, il cantante di origine albanese ha parlato a lungo del legame con i suoi fratelli.
«Quando penso all’amore e non riesco a descriverlo penso a loro, per me l’amore sono i miei fratelli, la mia famiglia», ha dichiarato Ermal Meta ai microfoni di Mediaset, secondo TV Zap.
«Io e mio fratello ci passiamo solo 2 anni, io sono il maggiore, mia sorella a 6 anni in meno di me. Mia sorella ha cominciato a darmi grattacapi fin da giovane, era una ribelle, non so se le ho fatto da papà, ho fatto quello che potevo, sicuramente le ho fatto da fratello maggiore anche se non avevo fatto i conti con la pubertà e quando mi ha chiesto come funzionavano i preservativi ho urlato - ricorda il musicista -, voglio dimenticare questo episodio però mi si ripropone sempre. Il richiamo del sangue è molto forte, l’amore che ho per loro è totalizzante, darei la vita per loro».
Nella stessa intervista il 37enne ha parlato del suo recente break-up con Silvia Notargiacomo, alla quale è rimasto legato per 9 anni e ha dedicato la canzone «9 primavere».
«Lei è stata il mio ombrello quando pioveva e la mia coperta quando avevo freddo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022