SpettacoloErmal Meta: una canzone per Vasco Rossi e Cremonini?
CoverMedia
17.8.2018 - 11:12
Il cantautore rivela: «Mi piacerebbe scrivere per loro. Ho un debole per Vasco, il maestro, e Cesare che adoro».
Ermal Meta sogna di scrivere i testi per Vasco Rossi e Cesare Cremonini.
La rivelazione è stata fatta durante la terza puntata di Battiti Live, la kermesse musicale che invade le piazze più belle di Puglia e Basilicata.
«Ho un debole per due artisti italiani, uno è Vasco Rossi, lui è il maestro, e un altro che amo molto è Cesare Cremonini. Sono sempre cantautori, ma mi piacerebbe scrivere per loro», ha svelato Ermal Meta ai microfoni dello show, dopo aver interpretato «Dall’alba al tramonto», «Io mi innamoro ancora» e il brano vincitore di Sanremo 2018 «Non mi avete fatto niente».
Nonostante la calorosa accoglienza del pubblico, recentemente Ermal ha avuto a che fare anche con alcune polemiche, secondo cui non presta attenzione ai fan dopo i concerti.
«Ho visto molti articoli sul fatto che non ho scattato due foto dopo un concerto, ma nessun articolo sul fatto che lo stesso concerto lo avessi terminato con 38 di febbre, un ginocchio malmesso e cali di pressione», scrive il musicista via Twitter.
«Lo capisco, alcune cose fanno click e altre no. C’est la vie!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022