SpettacoloEros Ramazzotti: arriva in Italia il «Vita ce n’è world tour»
CoverMedia
27.11.2019 - 13:16
Con il live a Bolzano del 26 novembre prende il via la tappa italiana della tournée, che si concluderà al Forum di Assago il 20 dicembre.
Eros Ramazzotti è sbarcato in Italia con il «Vita ce n’è world tour».
Finora, la lunghissima serie di live ha portato il cantante romano a esibirsi sui palchi di quasi tutto il mondo. Il terzo giro europeo di questo tour ha toccato Serbia, Grecia, Repubblica di Macedonia, Bulgaria, Slovacchia, Ucraina. Ma anche Russia, Finlandia, Lituania, Polonia, Repubblica Ceca, Ungheria, Danimarca, Svezia, Israele e Slovenia.
Con il live a Bolzano del 26 novembre prende ora il via la tappa italiana della tournée, che si concluderà al Forum di Assago il 20 dicembre.
Le date dei concerti italiani di Ramazzotti sono le seguenti:
Novembre:
26 Bolzano, Palaonda
29 Rimini, RDS Stadium
Dicembre:
03 Ancona, Pala Prometeo
06 Eboli (SA), PalaSele
14 Firenze, Mandela Forum
17 Livorno, PalaModigliani
20 Milano, Forum di Assago
Mentre nel 2020 Eros volerà in America con quindici show che toccheranno, tra le altre città, anche Miami, New York, Los Angeles e Rio de Janeiro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022