SpettacoloEros Ramazzotti contro il Covid-19: «Il virus è ancora in giro».
CoverMedia
11.8.2020 - 13:10
Il cantante romano lancia un video-appello su Instagram per sensibilizzare i giovani all'attenzione e rispetto delle regole anti-coronavirus.
Eros Ramazzotti ha diramato un video-appello sui social per sensibilizzare i giovani all'attenzione e rispetto delle regole anti-coronavirus.
Il cantante romano è fra i personaggi celebri più attivi nella divulgazione delle informazioni sanitarie tra i giovani fin dall'inizio dell'emergenza sanitaria mondiale. Ruolo che riprende con l'ultimo video condiviso su Instagram.
«Ciao ragazzi, il virus è ancora in giro», esordisce Eros Ramazzotti nel suo video-appello.
«Dobbiamo rispettare le regole: bisogna mettere la mascherina e divertirsi con attenzione - ricorda l'autore di “Cose della vita” - I casi sono aumentati, soprattutto tra i giovani. Sono qui per mandare un messaggio e per far sì che questa situazione migliori. Migliorerà solo se avremo un po' più testa tutti quanti».
Nell'ultima settimana, i casi di coronavirus confermati in Italia sono oltre 250mila, di cui quasi 98mila solo in Lombardia.
«Usiamo le protezioni dove richieste, laviamoci spesso le mani e divertiamoci in modo intelligente, solo così eviteremo altri problemi e torneremo pian piano alla normalità. Abbiamo fatto tanti sacrifici, non vanifichiamoli».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022