«Siamo amici»«Siamo amici», Ramazzotti nega un ritorno di fiamma con Michelle Hunziker
Covermedia
18.2.2022 - 16:30
Dopo la sua partecipazione a «Michelle Impossible» e il bacio scattato con l'ex moglie, appena separata da Tomaso Trussardi, i gossip si moltiplicano.
18.02.2022, 16:30
18.02.2022, 16:39
Covermedia
Eros Ramazzotti ha messo a tacere le voci che suggeriscono un ritorno di fiamma con la sua ex Michelle Hunziker.
A dare fuoco alle polveri è stato il bacio scattato tra il cantante romano e la conduttrice davanti alle telecamere di «Michelle Impossible», durante la prima puntata dello show.
Occasione in cui la svizzera, mandano in visibilio i fan, ha chiesto a Ramazzotti: «Tutto avrei pensato nella vita fuorché tu accettassi il mio invito, ma come mai da 20 anni ogni santo giorno scrivono che io e te torniamo insieme?».
La risposta di Ramazzotti che non si è fatta attendere: «Perché la nostra storia è stata bellissima. Come si fa a dimenticarla! Ma, diciamolo, noi siamo amici».
Le parole di Eros non hanno tuttavia convinto il popolo del web, che dopo la prima puntata di «Michelle Impossible» si è letteralmente scatenato – spingendo il musicista a pubblicare un post piuttosto lapidario: «Amo la vita – ha scritto Eros –, quella libera dai pregiudizi, dalle invidie, quella vita fatta così».