SpettacoloEros Ramazzotti su Marica e Vezza: «La vita va avanti»
CoverMedia
12.9.2019 - 11:49
Il cantante replica agli ultimi gossip sulla sua vita privata.
Eros Ramazzotti è tornato al centro dei pettegolezzi dopo la separazione dalla moglie Marica Pellegrinelli.
E la nuova love story della modella con l’imprenditore Charlie Vezza ha fatto chiacchierare ancora di più i pettegoli.
L’artista ha però deciso di non badare troppo a quello che dice la gente: vuole concentrarsi sui suoi figli e sul suo lavoro, che da tempo gli regala grandi soddisfazioni.
«Ormai con i social mi arriva tutto quello che viene in scritto in tre secondi, ma non ci faccio più caso», ha dichiarato Eros al programma radiofonico I Lunatici.
«La vita va avanti, bisogna essere forti, migliorarsi, sapere che hai comunque dei figli da portare avanti. Il resto, poi, migliora sempre», ha aggiunto.
Nonostante il chiacchiericcio l’estate di Ramazzotti è stata piuttosto intensa e impegnativa.
«Non mi sono quasi mai fermato, è stata un’estate molto calda in tutti i sensi. La mia giornata tipo? Cercare di dormire bene, il riposo è fondamentale. Poi da qualche tempo ho iniziato a fare degli esercizi la mattina che sono importanti per l'energia. Uno è il plant, poi faccio i cinque tibetani, esercizi per rafforzare il fisico e l'energia», ha spiegato.
E mentre Eros Ramazzotti si gode la solitudine ritrovata, Marica Pellegrinelli fa sul serio con Charley Vezza: secondo i beninformati i due andranno presto a convivere a Milano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022