SpettacoloEros Ramazzotti su Veronica Montali: «Nessun legame affettivo»
CoverMedia
24.7.2020 - 13:10
Dopo le dichiarazioni rilasciate dalla ristoratrice di Loano, il cantante precisa che con la 36enne non c'è solo una conoscenza di lunga data.
Eros Ramazzotti ha messo a tacere l'ennesimo gossip romantico.
Il weekend appena trascorso aveva portato con se un rumor sulla presunta frequentazione fra il cantante romano e Veronica Montali. Voce corroborata dalla dichiarazione dell'ex allieva di “Amici”, che parlando con il settimanale DiPiù, aveva commentato la situazione dicendo: «Se son rose fioriranno...».
Tuttavia, Eros sembra essere di ben altro avviso.
«Negli ultimi 4 mesi secondo certa stampa rosa avrei avuto ben 4 fidanzate, praticamente 1 ogni 30 giorni», ha dichiarato Eros Ramazzotti a Dagospia.
Da quando ha chiuso il suo matrimonio con Marica Pellegrinelli, al cantante romano sono stati attribuito presunti flirt con “Miss Italia” Carolina Stramare, Valentina Bilbao, la conduttrice Roberta Morise, e l’ex volto di “Uomini e Donne” Sonia Lorenzini.
«Mi trovo costretto, per il rispetto che si deve alla verità, a smentire nuovamente e categoricamente questa ennesima bufala - afferma il cantante - Con la ragazza in questione abbiamo un rapporto di conoscenza da lunghi anni e non certo un legame affettivo di altra natura».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022