Dopo Financial Times anche mensile Usa celebra nipote Avvocato
TORINO, 3 MAG - "Come nipote di Gianni Agnelli, il leggendario leader della Fiat, Lapo Elkann ha ereditato il peso della grande aristocrazia italiana moderna, costruita su stile, gusto, ricchezza e velocità. Ora, con Garage Italia Customs, ha lanciato una visione creativa incentrata sulla personalizzazione di automobili, aeroplani, yacht ed elicotteri. È una mossa audace che potrebbe trasformarlo in un ambasciatore mondiale di stile e gusto italiano". Così Esquire, il famoso mensile americano, celebra nel numero di giugno Lapo Elkann con un lungo articolo di 10 pagine, a pochi giorni da quello dedicatogli dal Financial Times.
"Lapo Elkann ha inoltre, con la sua Italia Independent, appena firmato un accordo di licenza per la produzione e distribuzione di abbigliamento e eyewear realizzata in co-branding con Billionaire Boys Club, il brand di Pharrell Williams", si legge nell'articolo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022