Spettacolo Ethan Hawke sul successo della figlia: «È scioccante»

CoverMedia

15.1.2020 - 13:12

âÄúOnce Upon A Time in HollywoodâÄù Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California.

Featuring: Maya Hawke
Where: Los Angeles, California, United States
When: 22 Jul 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
âÄúOnce Upon A Time in HollywoodâÄù Premiere held at the TCL Chinese Theatre in Hollywood, California. Featuring: Maya Hawke Where: Los Angeles, California, United States When: 22 Jul 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attore tesse le lodi di Maya, avuta con l’ex moglie Uma Thurman, che ha raggiunto la fama grazie al suo ruolo nella serie Netflix «Stranger Things».

Il successo di Maya Hawke a Hollywood ha «scioccato» suo padre Ethan.

La figlia ventunenne dell’attore e dell’ex moglie Uma Thurman ha raggiunto la fama durante l'estate grazie al ruolo di Robin Buckley nella terza stagione di «Stranger Things», serie targata Netflix e a quello nel film di Quentin Tarantino «C'era una volta a… Hollywood», dove interpreta un membro della setta di Charles Manson.

Parlando della ragazza durante i Television Critics Association, Hawke ha definito la figlia «uno dei grandi onori della mia vita».

«È scioccante. Sentivo che fin da bambina era un'artista molto giovane e ho la sensazione che sia un’essere umano considerevole», ha spiegato Ethan.

«Rende la mia vita interessante ed eccitante cercare di essere la persona che lei vuole che io sia».

Ethan è anche papà di Levon, 17 anni, avuto con la Thurman, e ha altre due figlie: Clementine, 12, e Indiana, 9, con la sua attuale moglie, Ryan Shawhughes.

«I bambini pensano tanto ai loro genitori. A volte pensano a noi di più rispetto a quanto lo facciamo noi stessi. Non mi rendevo conto che parte del valore genitoriale, è che i bambini ti insegnano. E io ho imparato molto dai miei figli».

Tornare alla home page