«Eurovision Song Contest» «Eurovision Song Contest»: Laura Pausini e Alessandro Cattelan sono già ai ferri corti

Covermedia

24.3.2022 - 13:16

Laura Pausini
Laura Pausini

Voci di corridoio riportano che tra i due conduttori, scelti insieme a Mika, per l'atteso evento al PalaOlimpico di Torino non corre assolutamente buon sangue.

L'edizione in arrivo dell'«Eurovision Song Contest» è tra le più attese di sempre.

Ad aggiungere pathos per l'evento musicale – in calendario dal 10 al 14 maggio 2022 presso il PalaOlimpico di Torino – è il trio di conduttori che quest'anno salirà sul palco dell'evento: ovvero Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.

Tuttavia, a rovinare l'anticipazione sono le ultime voci di corridoio, che invece riferiscono tra la cantante romagnola e l'ex conduttore di «X Factor» non correrebbe buon sangue, e potrebbero essere in corso alcuni attriti che comprometterebbero lo show.

A riferire i pettegolezzi è il sempre bene informato Dagospia, che riporta: «Non solo, alla conduzione una diva come Laura Pausini – apre l'articolo -. Gira voce che avrebbe chiesto ben dodici cambi di abito e la possibilità di esibirsi poco prima della proclamazione del vincitore. Dall'altra i timori di Cattelan (e del suo gruppo di lavoro) di rischiare l'effetto valletto dal punto di visto mediatico, al fianco di chi è abituata a prendersi tutta la scena. Così si va avanti a richieste e mediazioni, con il solo Mika silenzioso e collaborativo».