SpettacoloEva Grimaldi: «Gabriel Garko? La nostra storia creata a tavolino 14 anni fa»
CoverMedia
7.10.2020 - 13:09
L'attrice veneta sposata con Emma Battaglia svela i retroscena della love-story avuta con il protagonista de “L'onore e il rispetto”.
La storia d'amore fra Eva Grimaldi e Gabriel Garko ha fatto sognare intere generazioni. Tuttavia, il coming-out dell'attore piemontese ha messo nero su bianco una realtà molto diversa, confermata ora dalle parole della sua ex più amata.
«La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa», racconta Eva Grimaldi nella sua intervista con Chi.
«Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto - ribadisce Eva -. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica. lo lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio».
Nel frattempo, in seguito alle dichiarazioni rilasciate prima al “Grande Fratello Vip” poi a “Verissimo”, Gabriel ha messo un po' di distanza coi media: allontanandosi dalla sua famosa villa di Zagarolo per trasferirsi nello stesso residence dove stanno le amiche Eva e Emma.
Accanto all'attore è stato paparazzato per la prima volta anche il suo misterioso amico speciale, che risponde al nome di Gaetano e lavora allo scalo dell'aeroporto di Malpensa a Milano.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022