Eva Grimaldi: «Gabriel Garko? La nostra storia creata a tavolino 14 anni fa»

CoverMedia

7.10.2020 - 13:09

Source: Covermedia

L'attrice veneta sposata con Emma Battaglia svela i retroscena della love-story avuta con il protagonista de “L'onore e il rispetto”.

La storia d'amore fra Eva Grimaldi e Gabriel Garko ha fatto sognare intere generazioni. Tuttavia, il coming-out dell'attore piemontese ha messo nero su bianco una realtà molto diversa, confermata ora dalle parole della sua ex più amata.

«La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa», racconta Eva Grimaldi nella sua intervista con Chi.

«Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto - ribadisce Eva -. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica. lo lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio».

Nel frattempo, in seguito alle dichiarazioni rilasciate prima al “Grande Fratello Vip” poi a “Verissimo”, Gabriel ha messo un po' di distanza coi media: allontanandosi dalla sua famosa villa di Zagarolo per trasferirsi nello stesso residence dove stanno le amiche Eva e Emma.

Accanto all'attore è stato paparazzato per la prima volta anche il suo misterioso amico speciale, che risponde al nome di Gaetano e lavora allo scalo dell'aeroporto di Malpensa a Milano.

Tornare alla home page

CoverMedia