Spettacolo Eva Grimaldi sul break-up con Gabriel Garko: «All’inizio è stata dura»

CoverMedia

4.3.2020 - 16:33

Source: Covermedia

I due sono stati una delle coppie più amati dello showbiz. Oggi l’attrice è felicemente sposata con Imma Battaglia mentre Garko non scuce dettagli sulla sua vita privata.

Certi amori non finiscono, ma si trasformano in una grande amicizia.

Come nel caso di Eva Grimaldi e Gabriel Garko che nel 2001 misero fine alla loro storia d’amore perché il piemontese non se la sentiva di avere figli.

«Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme. Non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato», ricorda Eva Grimaldi nella sua intervista con DiPiù.

«Non voleva un figlio, non voleva legami. Mentre io un bambino lo desideravo eccome - ha rivelato la Grimaldi -. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi. Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel. Lui non ha voluto? Pazienza. Ma all’inizio è stata dura accettarlo. Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è».

Oggi l’attrice è felicemente sposata con Imma Battaglia mentre Garko non scuce dettagli sulla sua vita privata. Nei mesi precedenti il 47enne è stato visto in compagnia del collega Gabriele Rossi scatenando un fiume di gossip sulla sua presunta omosessualità. Ultimamente ad accompagnarlo c’è un nuovo misterioso giovane.

Tornare alla home page