SpettacoloEva Grimaldi sul break-up con Gabriel Garko: «All’inizio è stata dura»
CoverMedia
4.3.2020 - 16:33
I due sono stati una delle coppie più amati dello showbiz. Oggi l’attrice è felicemente sposata con Imma Battaglia mentre Garko non scuce dettagli sulla sua vita privata.
Certi amori non finiscono, ma si trasformano in una grande amicizia.
Come nel caso di Eva Grimaldi e Gabriel Garko che nel 2001 misero fine alla loro storia d’amore perché il piemontese non se la sentiva di avere figli.
«Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme. Non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato», ricorda Eva Grimaldi nella sua intervista con DiPiù.
«Non voleva un figlio, non voleva legami. Mentre io un bambino lo desideravo eccome - ha rivelato la Grimaldi -. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi. Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così, il padre ideale che desideravo per mio figlio era Gabriel. Lui non ha voluto? Pazienza. Ma all’inizio è stata dura accettarlo. Poi abbiamo fatto pace perché in fondo, anche se in maniera diversa, non possiamo fare a meno l’uno dell’altra. Se lui ha bisogno, io ci sono; se io ho bisogno, lui c’è».
Oggi l’attrice è felicemente sposata con Imma Battaglia mentre Garko non scuce dettagli sulla sua vita privata. Nei mesi precedenti il 47enne è stato visto in compagnia del collega Gabriele Rossi scatenando un fiume di gossip sulla sua presunta omosessualità. Ultimamente ad accompagnarlo c’è un nuovo misterioso giovane.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022