SpettacoloEva Henger attacca la figlia Mercedesz: «Non la riconosco più»
CoverMedia
19.9.2019 - 16:32
La soubrette ha avuto qualcosa da dire pure su Lucas Peracchi.
C’è un bel po’ di maretta a casa Henger.
Eva ha pubblicamente attaccato la figlia Mercedesz e il genero Lucas Peracchi.
I due nel corso dell’estate si sono lasciati e ripresi più volte e di mezzo c’è finita l’ex moglie di Riccardo Schicchi.
«Non ce la faccio più. Non sopporto più gli insulti di questa persona. Fa quella battuta sfortunata: 'Pu**ana Eva' ma non si dice quando si chiama la mamma della tua compagna. La cosa mi avrebbe lasciata indifferente ma mi ha detto e fatto molto peggio. Se parlassi Lucas Peracchi non dovrebbe uscire più di casa. La cosa che mi ha fatto più tristezza è che questo video è stato girato da Mercedesz», ha raccontato Eva attraverso le stories di Instagram
«Tu conosci bene il nome di tua madre. I video possono essere fermati. Qui non si può dire niente se no diventano litigate, minacce, violenze. Gli si può dire, però: "Amore, potresti non dire questa definizione visto che la mia mamma si chiama Eva. Rifacciamo il video con la cintura già allacciata?!'. Non riconosco più Mercedesz. Tanto è meglio è che non la sento più. L'ho sempre difeso fino a due mesi fa prima che mi insultasse. Quando una coppia litiga, e poi, fa pace, bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente», ha aggiunto.
«Questo capro espiatorio sono io. I Whatsapp che arrivano a Mercedesz non arrivano più. Non posso comunicare con lei, non la sento. È da due mesi che vengo insultata pesantemente da questa persona», ha concluso.
Al momento Mercedesz e Luca non hanno ancora replicato allo sfogo di Eva Henger.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022