Spettacolo Eva Henger attacca la figlia Mercedesz: «Non la riconosco più»

CoverMedia

19.9.2019 - 16:32

Source: Covermedia

La soubrette ha avuto qualcosa da dire pure su Lucas Peracchi.

C’è un bel po’ di maretta a casa Henger.

Eva ha pubblicamente attaccato la figlia Mercedesz e il genero Lucas Peracchi.

I due nel corso dell’estate si sono lasciati e ripresi più volte e di mezzo c’è finita l’ex moglie di Riccardo Schicchi.

«Non ce la faccio più. Non sopporto più gli insulti di questa persona. Fa quella battuta sfortunata: 'Pu**ana Eva' ma non si dice quando si chiama la mamma della tua compagna. La cosa mi avrebbe lasciata indifferente ma mi ha detto e fatto molto peggio. Se parlassi Lucas Peracchi non dovrebbe uscire più di casa. La cosa che mi ha fatto più tristezza è che questo video è stato girato da Mercedesz», ha raccontato Eva attraverso le stories di Instagram

«Tu conosci bene il nome di tua madre. I video possono essere fermati. Qui non si può dire niente se no diventano litigate, minacce, violenze. Gli si può dire, però: "Amore, potresti non dire questa definizione visto che la mia mamma si chiama Eva. Rifacciamo il video con la cintura già allacciata?!'. Non riconosco più Mercedesz. Tanto è meglio è che non la sento più. L'ho sempre difeso fino a due mesi fa prima che mi insultasse. Quando una coppia litiga, e poi, fa pace, bisogna trovare un capro espiatorio anche se questo qualcuno non ha mai fatto niente», ha aggiunto.

«Questo capro espiatorio sono io. I Whatsapp che arrivano a Mercedesz non arrivano più. Non posso comunicare con lei, non la sento. È da due mesi che vengo insultata pesantemente da questa persona», ha concluso.

Al momento Mercedesz e Luca non hanno ancora replicato allo sfogo di Eva Henger.

Tornare alla home page

CoverMedia