L’ex pornostar ungherese sarebbe diventata mamma a 45anni: «Dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto».
Ricordi amari per Eva Henger.
Quest’anno, l’ex attrice hard ha fatto parlare di sé grazie al famigerato «canna-gate», scoppiato sull’Isola dei Famosi 2018 quando l’ungherese aveva accusato Francesco Monte di aver consumato marijuana illegalmente: ma ha momentaneamente abbandonato le faide con gli ex naufraghi per raccontare a Oggi una dolorosa vicenda privata.
La compagna del produttore cinematografico Massimiliano Caroletti ha infatti svelato al settimanale di aver perso un figlio, gravidanza che si è purtroppo interrotta spontaneamente.
«Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta. Ma dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto», ha dichiarato Eva Henger a Oggi.
«Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro. Sapevo che una maternità non è facile alla mia età. Ora provo un grande senso di vuoto».
La 45enne è già madre di Mercedesz e Riccardino, avuti dal compianto produttore hard e fotografo Riccardo Schicchi, e Jennifer, figlia del suo attuale compagno Caroletti.
Nella stessa intervista, Eva smentisce anche le voci che parlano di una partecipazione del marito alla nuova edizione del reality Mediaset.
«Massimiliano? È troppo scomodo per essere preso, dice quello che pensa e non ha santi in paradiso. Guarderà l'Isola assieme a me, da casa».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022