Il dramma Eva Henger ha perso un figlio

CoverMedia

24.8.2018 - 08:36

Source: Covermedia

L’ex pornostar ungherese sarebbe diventata mamma a 45anni: «Dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto».

Ricordi amari per Eva Henger.

Quest’anno, l’ex attrice hard ha fatto parlare di sé grazie al famigerato «canna-gate», scoppiato sull’Isola dei Famosi 2018 quando l’ungherese aveva accusato Francesco Monte di aver consumato marijuana illegalmente: ma ha momentaneamente abbandonato le faide con gli ex naufraghi per raccontare a Oggi una dolorosa vicenda privata.

La compagna del produttore cinematografico Massimiliano Caroletti ha infatti svelato al settimanale di aver perso un figlio, gravidanza che si è purtroppo interrotta spontaneamente.

«Ho sentito il suo battito e mi sono emozionata come fosse la prima volta. Ma dopo sette settimane le cose si sono complicate ed è finito tutto», ha dichiarato Eva Henger a Oggi.

«Avevo annullato tutti gli impegni di lavoro. Sapevo che una maternità non è facile alla mia età. Ora provo un grande senso di vuoto».

La 45enne è già madre di Mercedesz e Riccardino, avuti dal compianto produttore hard e fotografo Riccardo Schicchi, e Jennifer, figlia del suo attuale compagno Caroletti.

Nella stessa intervista, Eva smentisce anche le voci che parlano di una partecipazione del marito alla nuova edizione del reality Mediaset.

«Massimiliano? È troppo scomodo per essere preso, dice quello che pensa e non ha santi in paradiso. Guarderà l'Isola assieme a me, da casa».

Curiosità da star

Tornare alla home page