Spettacolo Eva Henger: «Miriana Trevisan è bugiarda»

CoverMedia

7.11.2017 - 11:12

Covermedia

Le ultime accuse di molestia da parte della showgirl italiana, sono rivolte al mondo del cinema e oltre a Giuseppe Totnatore coinvolgono anche il marito della ex pornostar, Massimiliano Caroletti: situazione che secondo la 45enne ungherese non si è mai verificata.

«Quello che è successo con Tornatore non posso sapere se è vero, ma tendo a credere che non sia vero visto quello che è andata avanti sul produttore Massimiliano Caroletti che non l'avrebbe molestata, ma corteggiata insistentemente», spiega Eva ai microfoni di Pomeriggio 5.

«Non ci credo, chi dice una bugia dice una bugia per sempre. Se avessero cambiato tutte le scene e lei era protagonista avrebbero dovuto buttare via il film. In quel film mio marito non era produttore, ma attore e non aveva il potere di tagliare scene. Il produttore era Nicolino Matera».

L’accusa di Miriana è stata presa male anche dallo stesso Caroletti, che ora è pronto a citarla per calunnia.

«Hai detto una marea di bugie, ci sono testimoni, Massimiliano ha fatto causa subito. Se tu hai un po' di onestà non dici mezza parola, alzi il telefono e dici chi è questa persona della Rai. Perché mettere una persona in mezzo a maniaci una persona che ti ha aiutato e fatto lavorare. Io da persona intelligente ho compreso, ma Tornatore pure è sposato. Come ti permetti di dire una cosa del genere? Non ci credo proprio».

Tornare alla home page