SpettacoloEva Longoria: chiude Grand Hotel dopo una sola stagione
CoverMedia
2.10.2019 - 16:35
Il family drama è stato eliminato dai palinsesti: l’audience non è mai decollato.
Eva Longoria incassa un brutto colpo: il suo family drama, Grande Hotel, ha chiuso i battenti dopo una sola stagione di messa in onda.
Lo show ha debuttato questa estate, ma fin da subito non ha raccolto grandi consensi da parte del pubblico.
La Longoria era produttrice esecutiva delle serie, sviluppata partendo dalla versione spagnola, creata da Ramon Campos e Gema R. Neira.
La storia ruota intorno ad un gruppo di proprietari e del relativo staff di un hotel a Miami Beach in Florida.
Come riporta Optimagazine «a decretare la fine di Grand Hotel sono stati i freddi numeri dell’audience: una media di poco meno di 2,8 milioni di spettatori settimanali totali, secondo TvLine, ha classificato la serie solo al nono posto tra tutti i programmi del palinsesto dell’estate ABC, nonostante l’incoraggiante debutto con 3.690.000 telespettatori. Troppo poco perché la serie prodotta dalla Longoria potesse assicurarsi un rinnovo per una seconda stagione».
Oltre ai protagonisti Demian Bichir e Roselyn Sanchez nel cast della serie c’erano anche Denyse Tontz e Bryan Craig; Wendy Raquel Robinson; Lincoln Younes; Feliz Ramirez e Justin Adorno. La stessa Eva Longoria era apparsa in un cameo come guest star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022