Spettacolo Eva Longoria conferma la gravidanza

CoverMedia

2.1.2018 - 09:43

Covermedia

L’attrice si mostra col pancione su Instagram: per la 42enne si tratta del primo figlio.

Eva Longoria ha confermato ufficialmente di essere in attesa del suo primogenito con il marito Jose ‘Pepe’ Baston.

Dopo le indiscrezioni delle ultime settimane, l’ex star di Desperate Housewives ha rotto ogni indugio mostrando sui social uno scatto con il pancione in bella vista, accompagnato da una nota che racconta il suo entusiasmo per l’imminente arrivo del bebè.

«Nuovo anno, nuove avventure! Sono grata alla mia famiglia per l’amore che sta già riservando a questo nuovo bambino», ha scritto l’attrice 42enne.

La scorsa settimana, in realtà, l’amica Olivia Munn aveva già postato su Instagram una foto in cui si vedeva come Eva fosse chiaramente in stato interessante.

«Natale a Miami - ha scritto la Munn -. Quando gli amici diventano famiglia».

Secondo alcune indiscrezioni, Eva è al quinto mese di gravidanza: per la star è il primo bebè, mentre il produttore televisivo messicano ha avuto dei figli dall’ex moglie Natalia Esperon.

Già in primavera si erano diffuse voci di dolce attesa per la Longoria, che, però, aveva così smentito su Twitter: «Ho visto delle foto raffiguranti una versione “grassa” di me. Sembravo grassa quanto una barca. Sapete cos’è successo? Ho mangiato troppo formaggio! Ecco, formaggio!».

«Tutti continuano a dire che io sia incinta, ma non lo sono. Sembra sia intollerante al lattosio - ha proseguito sui social la star, a commento di uno scatto pubblicato da alcuni tabloid -. Dovevo per forza dire qualcosa perché tutta la mia famiglia continua a chiamarmi e a chiedermi se sono incinta. Si, sembro incinta. Ma di una palla di formaggio. C’è una palla di formaggio nel mio stomaco».

Tornare alla home page