Spettacolo

Eva Longoria debutta come regista cinematografica

CoverMedia

16.11.2018 - 16:33

Source: Covermedia

La commedia vedrà sul grande schermo l’attrice texana accanto a Kerry Washington.

Eva Longoria debutterà alla regia nella commedia «24-7».

Secondo The Hollywood Reporter, oltre a fare da cineasta l’attrice texana interpreterà il film al fianco di Kerry Washington, mentre il regista di «Le amiche della sposa», Paul Feig, è stato ingaggiato come produttore insieme alla partner Jessie Henderson, sotto l’insignia Feigco Entertainment.

L'attrice ha già accumulato molta esperienza per la televisione, dove ha diretto tv show come «Jane the Virgin» e «Black-ish», ma questo sarà il suo primo lungometraggio.

La sceneggiatura è stata scritta da Sarah Rothschild e racconta la storia di un team di contabili donne, che si scontrano contro i colleghi uomini, al fine di risolvere un caso di frode per salvare il proprio lavoro.

Si dice che il progetto sia simile per stile al classico «Dalle 9 alle 5... orario continuato», commedia sul lavoro femminile con Jane Fonda, Lily Tomlin e Dolly Parton.

Di recente Eva ha terminato le riprese per l'adattamento cinematografico dello show Nickelodeon «Dora the Explorer», dove interpreta Isabela Moner, Eugenio Derbez e Michael Pena.

All'inizio di quest'anno, Eva ha anche recitato nella commedia canina «Dog Days» e nella romcom «Overboard», inoltre vanta un ruolo nel film indipendente firmato da Jamie Foxx «All-Star Weekend», dove sarà affiancata da Robert Downey Jr., Ken Jeong, Gerard Butler, Benicio del Toro e Jessica Szohr.

Tornare alla home page

CoverMedia