SpettacoloEva Longoria debutta come regista cinematografica
CoverMedia
16.11.2018 - 16:33
La commedia vedrà sul grande schermo l’attrice texana accanto a Kerry Washington.
Eva Longoria debutterà alla regia nella commedia «24-7».
Secondo The Hollywood Reporter, oltre a fare da cineasta l’attrice texana interpreterà il film al fianco di Kerry Washington, mentre il regista di «Le amiche della sposa», Paul Feig, è stato ingaggiato come produttore insieme alla partner Jessie Henderson, sotto l’insignia Feigco Entertainment.
L'attrice ha già accumulato molta esperienza per la televisione, dove ha diretto tv show come «Jane the Virgin» e «Black-ish», ma questo sarà il suo primo lungometraggio.
La sceneggiatura è stata scritta da Sarah Rothschild e racconta la storia di un team di contabili donne, che si scontrano contro i colleghi uomini, al fine di risolvere un caso di frode per salvare il proprio lavoro.
Si dice che il progetto sia simile per stile al classico «Dalle 9 alle 5... orario continuato», commedia sul lavoro femminile con Jane Fonda, Lily Tomlin e Dolly Parton.
Di recente Eva ha terminato le riprese per l'adattamento cinematografico dello show Nickelodeon «Dora the Explorer», dove interpreta Isabela Moner, Eugenio Derbez e Michael Pena.
All'inizio di quest'anno, Eva ha anche recitato nella commedia canina «Dog Days» e nella romcom «Overboard», inoltre vanta un ruolo nel film indipendente firmato da Jamie Foxx «All-Star Weekend», dove sarà affiancata da Robert Downey Jr., Ken Jeong, Gerard Butler, Benicio del Toro e Jessica Szohr.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022