Spettacolo Eva Longoria: il cane muore a due giorni dal parto

CoverMedia

10.8.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il marito dell’attrice Jose Baston ha tenuto nascoste le gravi condizioni dell’animale per paura di «anticipare le doglie».

Eva Longoria ha subito un triste lutto poco prima di dare alla luce il suo primo figlio Santiago Enrique, nato dalla relazione con Jose Baston. Lo racconta la stessa diva di «Desperate Housewives» ospite del varietà tv Lorraine.

«Due giorni prima che nascesse mio figlio ho perso il mio cane Maltese, che avevo da 15 anni. È stata davvero dura. Mio marito non voleva dirmi che stava così male perché pensava che mi venissero le doglie! Tanto eravamo uniti io e il mio cane. È stata molto dura».

Nel frattempo, la promozione del suo ultimo film «Dog Days» è stata la prima vera occasione per la neomamma di ripresentarsi di fronte al pubblico nei suoi panni da «diva».

«Stavo allattando, ed era la prima volta che mi facevano di nuovo i capelli e il trucco e credo che il mio bimbo mi abbia guardato pensando: “Chi è questa donna? Dov’è la mia mamma?”», ha raccontato ridendo.

«Durante la gravidanza diventavo sempre più grande. Ora mi ci vorrà un bel po' di sforzo per recuperare la forma che avevo prima».

Tornare alla home page

CoverMedia