Eva Longoria: «Io non mi accontento mai»

CoverMedia

9.8.2020 - 09:34

Eva Longoria and Ricky Martin host 2019 Global Gift Foundation USA Global Gift Gala in benefit of the Eva Longoria Foundation, Ricky Martin Foundation and Operation Smile Featuring: Eva Longoria Where: Miami, Florida, United States When: 05 Dec 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com/Cover Images
Source: Derrick Salters/WENN.com/Cover I

Nonostante la pandemia l’attrice 45enne è piena di impegni e progetti per il futuro, come confidato in una recente intervista.

Eva Longoria non si arrende mai.

Con grinta ed energia l’ex protagonista di Desperate Housewives riesce a gestire famiglia e lavoro.

Dal 2016 è sposata con José Antonio Baston e ha un figlio, Santiago, che ha di recente compiuto due anni.

«Io non mi accontento mai, come moglie, madre e professionista, mi dico sempre: “voglio fare di più”. Al momento la famiglia è la priorità numero uno, però, pur avendo un bimbo di due anni, non smetto di lavorare», ha dichiarato al settimanale F.

Nonostante l’emergenza Coronavirus Eva sta scrivendo in questo periodo due film: Flamin’Hot, che dirigerà anche per Fox Searchlight, e la commedia 24-7 per la Universal in cui ricoprirà il ruolo di protagonista principale.

«Mi faccio valere. Credo nella capacità di noi donne in ogni ramo dell’industria, nel nostro talento e nel nostro potere. Come tante altre colleghe sto portando avanti i miei progetti. Non aspetto che siano i maschi a farmi lavorare», ha spiegato Eva Longoria.

Tornare alla home page

CoverMedia