Spettacolo

Eva Longoria: mai senza crema solare

CoverMedia

5.10.2017 - 16:39

The 21st Annual Ace Awards - Arrivals Featuring: Eva Longoria Where: NYC, New York, United States When: 07 Aug 2017 Credit: Patricia Schlein/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Durante il giorno, Eva Longoria indossa tassativamente crema solare.

La stella di «Desperate Housewives» è famosa per il suo senso di moda chic e la carnagione impeccabile, tratti che la rendono perfetta agli occhi di chiunque.

Il segreto di Eva per mantenere la pelle sana e lucente è applicare una protezione solare ogni volta che si espone ai raggi solari, anche solo per una passeggiata.

«Uso la protezione solare sempre e ovunque», ha dichiarato Eva a Us Weekly in una video-intervista.

«Mescolata alla mia crema idratante, alla crema colorata, a tutto quello che mi applico sul viso: sono una vera fan».

Oltre a indossare una protezione solare, Eva mantiene il suo regime di beauty piuttosto snello. Ad esempio, se deve prepararsi per un appuntamento di lavoro, la 42enne predilige fondotinta, mascara e bronzer, seguendo il motto: «Meno è meglio».

«Spesso molte donne esagerano col trucco. Soprattutto quando sono giovani o in occasione di eventi come il giorno del matrimonio. Bisognerebbe essere sempre fedeli a sé stesse».

Eva ambasciatore per L'Oreal Paris dal 2005, dove si è unita alla schiera di volti celebri come Jennifer Lopez, Blake Lively, Julianne Moore e Andie MacDowell.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia