Spettacolo Eva Longoria: regista di una nuova serie con Brooke Shields

CoverMedia

22.2.2019 - 17:17

Source: Covermedia

La star di «Desperate Housewives» dirigerà la sua prima puntata pilota di un nuovo progetto con protagonista l’iconica attrice.

Eva Longoria si prepara a dirigere «Glamorous», il primo capitolo di una serie in cui recita anche la diva di «Alice Sweet Alice» Brooke Shields.

Oltre ad essere regista, l’amata 43enne è anche produttrice della puntata pilota che andrà in onda sulla rete statunitense CW, in collaborazione con i produttori Damon Wayans Jr. e Jordon Nardino. Come riportato da Variety, si unisce al cast anche la star della serie «iZombie» - trasmessa dalla stessa emittente – Jade Payton.

Non è la prima volta che la «casalinga» di «Desperate Housewives» lavora dietro alla cinepresa. In passato ha già diretto qualche episodio della serie «Jane the Virgin», con protagonista Gina Rodriguez, e dell’acclamata sitcom «Black-ish», con Anthony Anderson, Tracee Ellis Ross e i personaggi della loro famiglia.

La star sarà presto alla regia anche di un altro progetto, intitolato «24/7», dove lei stessa reciterà al fianco dell’attrice di «Scandal» Kerry Washington.

Come riportato dal sito di cinema Deadline, «Glamorous» parla di una stagista che viene assunta per una internship in un’azienda di cosmetici, nonostante le critiche da lei stessa fatte su YouTube sui prodotti dell’azienda.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia