SpettacoloEva Longoria: una «forte connessione» con Felicity Huffman
CoverMedia
13.4.2020 - 13:10
L’attrice è ancora in ottimi rapporti con la collega conosciuta grazie a Desperate Housewives.
Reunion di Desperate Housewives ai tempi del Covid-19.
Eva Longoria, Marcia Cross, Teri Hatcher, Vanessa Williams, Brenda Strong e Dana Delaney si sono riunite - ovviamente in video collegamento - per una puntata speciale di Stars in the House show.
Un modo per ricordare i vecchi tempi ma anche per raccogliere fondi per l’emergenza sanitaria, che saranno devoluti all’Actors Fund.
Tra un aneddoto e un retroscena la Longoria non ha potuto non menzionare l’altra star di Desperate Housewives, Felicity Huffman, che non ha partecipato all’evento per via dei suoi guai giudiziari.
L’attrice è stata infatti condannata di recente per aver tentato illecitamente di garantire alla figlia Sophia Macy un posto in un college d'élite.
Dopo essere uscita di prigione su cauzione la 57enne deve scontare un anno di libertà vigilata e 250 ore di servizi sociali.
«Io e Felicity abbiamo una forte connessione. Nel tempo la nostra amicizia è durata», ha assicurato la Longoria.
Già anni fa Eva aveva ringraziato la collega per il suo supporto sul set: «Senza di lei al mio fianco non sarei sopravvissuta dieci anni nello show, anche perché c’è stato un periodo in cui sono stata vittima di episodi di bullismo da parte di un collega».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022