(Cover) - IT Showbiz - Eva Mendes non si da pace: detesta lasciare a casa le bambine per andare a lavoro.
L’attrice - madre di Esmeralda, 3, e Amada, 16 mesi, con il compagno Ryan Gosling -, è una delle star più gettonate a Hollywood e da anni collabora con varie linee di moda, tra cui la New York & Co., per il lancio di nuove collezioni.
Nonostante la carriera vada a gonfie vele, per la star di origini cubane è sempre un sacrificio dover rinunciare al prezioso tempo al fianco delle due piccole.
«Nessuno mi aveva avvisata che mi sarei sentita in colpa tutte le volte per andare a lavoro! - ha dichiarato la Mendes a E!News -. Non riesco a trovare un equilibrio, sono sempre combattuta».
«Prendermi cura di me stessa, significa prendermi cura delle mie figlie, ma il senso di colpa è sempre in agguato. Immagino che duri per sempre», ha aggiunto.
Le due bambine, nonostante siano ancora molto piccole, hanno già carta bianca su cosa indossare.
«Permetto a Esmeralda di indossare quello che vuole. Per la serie: “Vuoi stare col pigiama tutto il giorno? Stai col pigiama tutto il giorno!”. È bello essere bambini e non dover badare alle attenzioni e alle pressioni».
«Sono due angeli, due diversi tipi di angeli», ha detto la 43enne sulle due bambine.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022