Spettacolo Eva Mendes: senso di colpa materno

CoverMedia

1.12.2017 - 13:59

the Eva Mendes Exclusively at New York & Company Launch Event at New York & Company on September 18, 2013 in New York City.

Featuring: Eva Mendes
Where: New York, NY, United States
When: 19 Sep 2013
Credit: Andres Otero/WENN.com
the Eva Mendes Exclusively at New York & Company Launch Event at New York & Company on September 18, 2013 in New York City. Featuring: Eva Mendes Where: New York, NY, United States When: 19 Sep 2013 Credit: Andres Otero/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Eva Mendes non si da pace: detesta lasciare a casa le bambine per andare a lavoro.

L’attrice - madre di Esmeralda, 3, e Amada, 16 mesi, con il compagno Ryan Gosling -, è una delle star più gettonate a Hollywood e da anni collabora con varie linee di moda, tra cui la New York & Co., per il lancio di nuove collezioni.

Nonostante la carriera vada a gonfie vele, per la star di origini cubane è sempre un sacrificio dover rinunciare al prezioso tempo al fianco delle due piccole.

«Nessuno mi aveva avvisata che mi sarei sentita in colpa tutte le volte per andare a lavoro! - ha dichiarato la Mendes a E!News -. Non riesco a trovare un equilibrio, sono sempre combattuta».

«Prendermi cura di me stessa, significa prendermi cura delle mie figlie, ma il senso di colpa è sempre in agguato. Immagino che duri per sempre», ha aggiunto.

Le due bambine, nonostante siano ancora molto piccole, hanno già carta bianca su cosa indossare.

«Permetto a Esmeralda di indossare quello che vuole. Per la serie: “Vuoi stare col pigiama tutto il giorno? Stai col pigiama tutto il giorno!”. È bello essere bambini e non dover badare alle attenzioni e alle pressioni».

«Sono due angeli, due diversi tipi di angeli», ha detto la 43enne sulle due bambine.

Cover Media

Tornare alla home page