Lontana dal set dal 2014 Eva Mendes smentisce le voci sul ritiro dalle scene: «Mai detto»

Covermedia

8.10.2022 - 13:01

Eva Mendes
Eva Mendes

L’attrice è lontana dal set dal 2014, anno in cui prese parte al film «Lost River», progetto diretto dal compagno Ryan Gosling.

8.10.2022 - 13:01

Eva Mendes smentisce i rumors sul suo presunto ritiro dal mondo del cinema. L’attrice è lontana dalla scene da quando è diventata mamma di Esmeralda e Amanda, le due bambine nate dalla relazione con Ryan Gosling.

Tuttavia, dopo aver letto alcune speculazioni sul web, la star di «Come un tuono», si è rivolta direttamente ai suoi fan su Instagram.

«Non mi sono mai ritirata. Volevo stare a casa con le mie bambine e fortunatamente le mie altre attività lavorative mi hanno permesso di fare altro rispetto al cinema», ha detto. «Inoltre, non mi hanno entusiasmato i ruoli stereotipati che mi sono stati offerti dopo LOST RIVER, che è stato il film dei miei sogni. È difficile farne un altro così».

Eva ha vestito i panni di Cat in «Lost River», film del 2014 che ha segnato il debutto alla regia del compagno Ryan Gosling, con un cast stellare formato anche da Christina Hendricks, Saoirse Ronan e Matt Smith.

Durante la lunga pausa dalle scene, la 48enne si è dedicata alla sua linea di cosmetici CIRCA Beauty e Skura Style, un brand di spugne.«Qual è il significato di questo post? Per smentire questa narrazione. Non mi sono mai ritirata», ha aggiunto la star.

Covermedia